10 Apr h 11 – Incontro presso l’Istituto Ada Negri di Cavenago con Faro di Maggio e Salvo Vitale

  • Home |
  • 10 Apr h 11 – Incontro presso l’Istituto Ada Negri di Cavenago con Faro di Maggio e Salvo Vitale

📚✨ La legalità in azione: educazione alla cittadinanza
Un incontro speciale tra i ragazzi della scuola secondaria di primo grado e gli Amici di Peppino Impastato 💬👣

📍 Sala Bartali – Cavenago di Brianza
📅 10 aprile 🕚 Ore 11.00

Ospiti d’eccezione: Faro di Maggio e Salvo Vitale, testimoni  del pensiero e dell’impegno di Peppino Impastato 🙌

Un’occasione unica per riflettere insieme sul valore della legalità, della memoria e dell’impegno civile. 💪📖

👩‍🏫 Iniziativa promossa đź”´ Rete Antimafie Martesana e đź“• Associazione Peppino Impastato – Adriana Castelli, Milano in collaborazione con l’Istituto Ada Negri.

Incontro aperta SOLO agli studenti

#LegalitĂ InAzione #EducazioneAllaCittadinanza #PeppinoImpastato #RAM2025 #ReteAntimafieMartesana #AdaNegri #SalvoVitale #FaroDiMaggio #CavenagoDiBrianza #ScuolaAttiva #MemoriaViva